05/03/11

Stupri nelle carceri femminili in Italia da parte dei carabinieri

Sì, è proprio così. Nelle nostre carceri femminili, succede anche questo: una prostituta, arrestata per furto a Roma, è stata arrestata in una caserma dei carabinieri e, a quanto riporta la sua denuncia, è stata stuprata da due carabinieri, mentre altri due facevano da palo all'esterno della caserma.
La notizia è stata riportata da Sky Tg 24, e al momento il caso è sotto esame. Cercheremo, per quanto ci sarà possibile, di seguire il caso e di aggiornare i nostri lettori su eventuali novità.

I carabinieri sono unici al mondo: negli altri posti hanno solo la Polizia; noi, in Italia, abbiamo anche loro. Paghiamo per loro, e tanti lavorano giustamente. Ma stiamo attenti: i cittadini italiani non pagano le tasse per avere dei violenti che si arruolano solo per sfogare le loro manie di grandezza (vedi il caso Aldovrandi, Cucchi, Bianzino e tanti altri).
Fermiamo questo scempio, facciamo sì che le cose si conoscano, e facciamo in modo che si possano punire i veri criminali, affinché i criminali non siano i nostri protettori.

Nessun commento:

Posta un commento

Passaparola di Marco Travaglio

passaparola
Italian Bloggers